manolibera

l'arte del disegno sta nella freschezza dei primi schizzi a manolibera...

Saturday, July 29, 2006

LORENZO



So che questa illustrazione l'aveva già ospitata la stefy, ma ci tenevo cmq a inserirla anche nel mio blog...perciò, eccola qua! E' una delle mie ultime realizzazioni...tutto a matita...Sono un fan dell'iperealismo! Il soggetto in questione è mio figlio Lorenzo...Durante le vacanze di Agosto ho intenzione di farne altre di illustrazioni come questa...quindi prossimamente le metterò sul Blog! Ciao ciao

8 Comments:

  • At July 29, 2006 2:52 AM, Blogger Massimo Montigiani said…

    quasi bravo come Michelangelo :-DDD

     
  • At July 29, 2006 5:55 AM, Blogger Stefania Tararà said…

    L'ho sempre detto io... non si frigge con l'acqua... di solito l'olio di semi ma quello d'oliva fa meno male.
    Questo ritratto di Lorenzo penso che sia uno dei disegni più belli che tu abbia mai fatto!
    Non vedo l'ora di vederne altri!!
    ...
    Ma il disegno t'è venuto fuori da solo o lo hai fatto tu di sana pianta? Sgommando e basta come ha scritto Killmax nel precedente post? Sono curiosa...
    Ti adoro!!

     
  • At July 31, 2006 3:22 AM, Anonymous Anonymous said…

    Ma a che serve rifare una foto uguale?... Non c'era già la foto?...

     
  • At July 31, 2006 3:33 AM, Anonymous Anonymous said…

    buongiorno,

    cos'è sta storia della statua dentro il marmo?

     
  • At August 06, 2006 6:11 AM, Anonymous Anonymous said…

    Leonardo, non ti preoccupare... sono tutte "cappellate"!

    :o)

     
  • At August 06, 2006 4:06 PM, Anonymous Anonymous said…

    sono ancora in tempo?
    qualcuno mi può spiegare se in tutti i blocchi ci sono uomini di marmo?!
    faccio subito i bagagli per Carrara!

    yuhù!

     
  • At August 07, 2006 12:35 AM, Blogger alex giury said…

    ma le tartarughe ninja esistono ancora? :))

     
  • At August 07, 2006 6:19 AM, Anonymous Anonymous said…

    io con le tartarughe ninja non ci incastro niente, l'ultima volta però ne ho usata una perchè mi ballava il tavolo... ma non mi ricordo come si chiamava... Tiziano? ma vale ugualmente? comunque sia, bello il disegno iperealistico, ma non è l'ora di farci vedere qualcos'altro?

     

Post a Comment

<< Home