manolibera

l'arte del disegno sta nella freschezza dei primi schizzi a manolibera...

Thursday, August 24, 2006

IO


Ciao a tutti di nuovo, lo so, questo non c'entra un cacchio col blog, non è un'illustrazione ne tanto meno un rough d'animazione...E' solo la mia faccia che serve per poter avere la mia immagine nel profilo...Quindi non siete tenuti a far commenti sul mio aspetto...a meno che non siate innamorati di me!!! ah ah ah ah....vabbè....se ero spiritoso a quest'ora ero allo zelig...'rivederci a tutti!!!

6 Comments:

  • At August 24, 2006 8:12 AM, Blogger Stefania Tararà said…

    non potevi scegliere una foto migliere di questa!
    finalmente ti sei dato un volto in questo blog, così Michelangelo quando ti vedrà per strada ti riconoscerà e allora per te saranno guai!!
    ah ah ah. ... rido solo io?... hem.
    aggiungo solo questo: bono!

     
  • At August 24, 2006 8:26 AM, Blogger alex giury said…

    Per chi non lo sapesse la dolce stefy che m'ha scritto or ora è mia moglie! Ti ringrazio del commento e aspettiamo anche noi una tua foto sul sito, anche perchè sei + bella del disegno che hai nell'avatar...

     
  • At August 24, 2006 11:36 AM, Blogger Niccolò Storai said…

    Bello questo blog, voglio vedere altra roba!
    Sei molto bravo, complimenti.

     
  • At August 25, 2006 12:47 AM, Blogger alex giury said…

    Grazie niccolò per i complimenti! Via via che ritrovo del materiale (che credo sia interessante lo posterò sicuramente...Quindi alla prossima! Cià

     
  • At August 25, 2006 2:01 AM, Blogger Bruno Olivieri said…

    Ma garda un po' dove sono capitato!
    Bello, complimenti!

     
  • At September 01, 2006 2:40 AM, Anonymous Anonymous said…

    Si devo dire che sei venuto bene... ma chi è quello con la maglia nera davanti a te?

     

Post a Comment

<< Home