manolibera

l'arte del disegno sta nella freschezza dei primi schizzi a manolibera...

Monday, September 25, 2006

ADDIO VECCHIA MIA....


Approfitto del mio Blog per postare un addio alla mia cara vecchia canona "LUNA" che è venuta a mancare la settimana scorsa.
Ciao Luna, ti ho sempre voluto un bene dell'anima...Mancherai a me e a tutta la mia famiglia...Voglio pensare che adesso tu stia correndo in sterminati campi verdi come ti piaceva fare solitamente... Un abbraccione, la tua famiglia.

3 Comments:

  • At September 25, 2006 6:51 AM, Blogger stefy said…

    La mia bella Luna. Quanto mi manca. Quando la "conobbi" mi fece una pisciata dulle mie scarpe nuove al compleanno di mio suocero... ma da allora è sempre stato amore! Un cane così speciale non l'ho mai incontrato. Sembra una sciocchezza... ma anche un animale può lasciarti qualcosa quando viene a mancare. Grazie Alessio per aver scritto queste parole per lei. Grazie per averle dedicato un post...

     
  • At September 25, 2006 10:43 AM, Blogger killmax said…

    ciao Luna!

     
  • At November 24, 2006 2:18 AM, Blogger superfede said…

    Mi dispiace tanto!
    I cani sono animali speciali, riescono a dire tutto con gli occhi! Si meravigliano ogni volta che li incontri e non si stancano mai di salutarti!
    Riescono con la loro silenziosa presenza ad esser compagni di vita!! Sicuramente siete stati fortunati a vivere insieme questi anni! Un abbraccio

     

Post a Comment

<< Home