manolibera

l'arte del disegno sta nella freschezza dei primi schizzi a manolibera...

Monday, January 15, 2007

WWW.RATMAN.TV ( english version )


Ciao a tutti,
eccomi qua per annunciare finalmente la presenza on-line del sito in inglese del ratto: se andate su www.ratman.tv e cliccate nella intro nella versione inglese vi troverete davanti un sito completamente nuovo rispetto alla versione italiana! Una piccola chicca per i fans italiani e per i fans stranieri che verranno.... Allora correte numerosi a visitarlo (anche perchè l'ho fatto io e mi piacerebbe sapere cosa ne pensate!)!!!

Ciao e a presto!!!

4 Comments:

  • At January 17, 2007 1:19 PM, Anonymous Anonymous said…

    finalmente ho trovato il tempo di visitare anche il sito in inglese. E'stupendo come tutto ciò che crei naturalmente!Sei un artista con la A maiuscola ma sei anche una persona stupenda!E'fortunata la mia cognatina ad averti incontrato! Non dovrebbe mai smettere di ringraziarmi per quel giorno...... Ti voglio un mondo di bene

     
  • At January 18, 2007 4:53 AM, Blogger alex giury said…

    Certo che con un commento così non si può altro che arrossire...Anche io ti voglio un monte di bene musculina mia!!! E guarda che lo stesso vale anche per ' tu marito: è fortunato ad aver sposato una donnina come te!!!
    baci baci e tanti altri baci!!!!

     
  • At January 19, 2007 8:34 AM, Blogger Stefania Tararà said…

    mi si cariano i denti!
    non credo alla fortuna ma... posso dire che sono fortunata.

    grazie Sonia... mi hai fatto il regalo più bello di questo mondo!

    tornando a noi, Alex, il sito è favoloso, divertente e dinamico!
    sinceramente anche quello in italiano dovrebbe essere come questo, guadagnerebbe!
    baci

    Stefy

     
  • At February 05, 2007 5:29 PM, Blogger Massimo Montigiani said…

    cazzo!
    ho il glaucoma ad un occhio!
    così mi viene anche il diabete!:-)))

    si...bellino...tutto colarato...si si...bellino...

     

Post a Comment

<< Home