manolibera

l'arte del disegno sta nella freschezza dei primi schizzi a manolibera...

Tuesday, October 24, 2006

CHICCO


Non so perchè l'ho chiamato "chicco" ne perchè l'ho disegnato...
M'è venuto così, di getto in quei grigi pomeriggi di pioggia quando ci stiamo per addormentare ad una di quelle riunioni interminabili...
ed allora per restare sveglio la mia mano ha iniziato a scarabocchiare quel qualcosa ( o qualcuno in questo caso) che ci tenesse compagnia...
Ed è nato chicco!!!
Magari un domani lo adopererò come personaggio secondario di qualche serie...
Mah...chi vivrà vedrà!!!
Ciao ciao!

5 Comments:

  • At October 25, 2006 4:58 AM, Anonymous Anonymous said…

    CHICCO LA CHECCA...tante volte ti servisse il titolo x la serie

     
  • At October 25, 2006 5:09 AM, Blogger Stefania Tararà said…

    carino Chicco... a parte il nome!
    è uno stile che mi piace.
    sicuramente per farlo ci hai messo un secondo!
    chicco la checca è una bella idea, bisogna però vedere se la Rai è interessata... :oD

     
  • At October 26, 2006 4:30 PM, Blogger Massimo Montigiani said…

    chicco bricco?
    chicco ficco?
    chicComanda?

    chiccomincia?

     
  • At November 09, 2006 5:14 AM, Blogger Laura Braga said…

    Ciao alessio....accedo al tuo blog dal link dell'amico Fabio Lai....davvero belli i tuoi lavori.
    Mi piace moltisssimo la tavola per monster allergy!!
    complimenti!!!

    Laura:)

     
  • At November 09, 2006 5:38 AM, Blogger alex giury said…

    Grazie Laura per i complimenti, anche se non me li merito perchè non sto aggiornando affatto il mio blog...Sono davvero un cane, ma vedrete che appena possibile posterò lavori nuovi...A prestooooo!!!

     

Post a Comment

<< Home