manolibera

l'arte del disegno sta nella freschezza dei primi schizzi a manolibera...

Tuesday, October 24, 2006

300



Ciriciao a tutti gente! Vi scrivo per fare pubblicità a due eventi grandiosi: la prima ( la + bella ) è che la mia mogliettina stefy ha aperto un nuovissimo blog dal nome scarabocchio ( il che è tutto un programma), e la seconda è che sta per uscire un film ganzissimo..300. Invito tutti i blogghistio a visitare entrambi i link il prima possibile perchè meritano!!!( ovviamente scarobocchio merita di +).
Alla prossima!!!!!!!!!!!!!!!

ps: ovviamente l'immagine che vedete in allegati del film"300" è una delle ultime fatiche illustrative della stefy...Non è fantastica? E' una tavola ottenuta da un frame del film...Quando la stefy l'ha finita son rimasto a bocca aperta...E' bellissima...Io ce l'ho come wallpaper sul mio pc....bene,,e voi no...ah ah...

4 Comments:

  • At October 25, 2006 3:31 AM, Blogger Stefania Tararà said…

    Grazie Alessio, sei un Amore!
    Mi ha fatto molto piacere leggere questo post!
    Ti riempio di baci
    Stefy

     
  • At October 25, 2006 4:57 AM, Blogger alex giury said…

    Grazie stè, scriverei volentieri qualche altra cosa ma sono coperto dai tuoi baci e non riesco a vedere la tastiera...

     
  • At October 26, 2006 4:28 PM, Blogger Massimo Montigiani said…

    mmm...
    secondo me qui ci si fa troppi complimenti...
    ho quasi l'impressione di disturbare :-)

    scusate piccioncini...sono stato assente un mese dalla rete e qui quasi si fa del sesso virtuale!!!!

    ci sono anche i bambini che leggono!!!

    cmq stè complimenti x il tempo a disposizione!
    mo vado subito a vedere

     
  • At October 30, 2006 1:46 AM, Blogger Stefania Tararà said…

    Caro Killmax... non ti devi sentiere di troppo... quando qualcuno è sincero e fa commenti sinceri non capisco cosa ci sia di male :oP
    Ho sentito dire che si fa troppo buonismo... ma secondo me è che vi aspettate sempre qualcosa di più pungente... ma dai, fatelo voi :o)

    Il mio tempo libero lo impegno a dipingere, a casa lo trovo sempre il tempo per farlo... mi rilassa... Grazie!
    (chi ha detto che non fai mai complimenti... nel tuo piccolo questo lo può essere)

    Per Alex.... ci ci ci ci

     

Post a Comment

<< Home